Seleziona una pagina

Servizio volontariato

L’associazione effettua il trasporto degli utenti del diurno e uscite varie degli ospiti, presso la fondazione s.Biagio  5 giorni la settimana, tramite alcuni volontari associati. A dicembre 2015, nell’anno del ventennale di attivita’, l’associazione ha donato la quarta ed ultima trance , di € 5000,00  di contributo ( per un totale di ventimila ) finalizzati all’ acquisto di un mezzo idoneo al trasporto di persone con difficolta’ motorie, riuscendo cosi’ a portare a termine  con successo l’impegno assunto nel 2011 con la fondazione san Biagio ONLUS di Cavriana.

5 X Mille

È possibile donare il 5 X mille all' associazione indicando il codice fiscale 01879100202 nell'apposito spazio nella denuncia dei redditi.
Un GRAZIE anticipato a chi ci è vicino e a chi sostiene le nostre attività.