Seleziona una pagina

Banco alimentare

Dopo un lungo periodo necessario per l’acquisizione dei requisiti per l’accreditamento, l’associazione diventa partner attivo nell’azione di distribuzione delle eccedenze alimentari recuperate dai numerosi donatori, coordinati e guidati dalla fondazione BANCO ALIMENTARE ONLUS (VERONA).

Per svolgere al meglio questo compito, nello spirito che contraddistingue il proprio operato, l’associazione si è dotata di un mezzo adatto al trasporto alimenti.

Il furgone donato dalla famiglia Berasi Vittorio, è stato acquisito, revisionato ed assicurato ed ora è pronto ad entrare in servizio a favore delle persone più bisognose.

Un ringraziamento all’amministrazione di Cavriana che ha messo a disposizione i locali per tale uso e alla CARITAS di Cavriana per la collaborazione, che con i suoi volontari si occupa dello smistamento e distribuzione degli alimenti, il servizio è attivo da dicembre 2016 . Tutto cio’ sotto la supervisione dei servizi sociali di Cavriana, che si occupa di garantire la correttezza dei requisiti delle famiglie aventi diritto ad accedere a tale servizio.

5 X Mille

È possibile donare il 5 X mille all' associazione indicando il codice fiscale 01879100202 nell'apposito spazio nella denuncia dei redditi.
Un GRAZIE anticipato a chi ci è vicino e a chi sostiene le nostre attività.